Testo di 'Maldito Beso' di Los Trovadores de Cuyo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maldito Beso che stavi cercando.

Maldito Beso è una canzone di Los Trovadores de Cuyo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maldito Beso di Los Trovadores de Cuyo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Maldito sea aquel beso que te di
Cuando tierna y cariñosa me juraste
Que mía ibas a ser eternamente
Más hoy tu falsedad demostraste

Quisiera mujer mala que tu sepas
Que algún ser ha de vengar esa traición
Y entonces sufrirás como ahora sufre
El que ayer te entregó su corazón

No creas que maldigo tu ingrato proceder
Solo en mi llevo un recuerdo: La traición de una mujer
No debo pensar más ya lo comprendo
Desde hoy echó al olvido aquel dolor
No debo de acordarme ni un momento
De aquel ser que dejó muerta una ilusión

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maldito Beso di Los Trovadores de Cuyo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Maldito Beso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maldito Beso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Maldito Beso di Los Trovadores de Cuyo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maldito Beso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Los Trovadores de Cuyo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maldito Beso... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maldito Beso nell'album.