Testo di 'No Me Recuerdes' di Los Trovadores de Cuyo

No Me Recuerdes è una canzone di Los Trovadores de Cuyo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Iré muy lejos a buscar guarida
Para los ayer's que el dolor me arranca
Tal vez en una roca carcomida
O en una tumba solitaria y blanca

Iré muy lejos triste; arrepentido
Del agrio fruto que el pasado muerde
Por lo que tu más quieres en la vida
Por nuestro viejo amor: No me recuerdes; no me recuerdes

Vive feliz con el amor que alegra
Tu corazón que martiriza el mío
Mientras yo vago por la noche negra
Con el fantasma de mi loco hastío

Más si en el pecho llevas una herida
Y la esperanza para siempre pierdes
Por lo que tu más quieres en la vida
Por nuestro viejo amor: No me recuerdes; no me recuerdes

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Me Recuerdes di Los Trovadores de Cuyo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Me Recuerdes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Me Recuerdes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Me Recuerdes? Avere a portata di mano il testo della canzone No Me Recuerdes di Los Trovadores de Cuyo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Me Recuerdes di Los Trovadores de Cuyo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Me Recuerdes di Los Trovadores de Cuyo.