Testo di 'Virus Del Amor' di Los Tucanes de Tijuana

Virus Del Amor è una canzone di Los Tucanes de Tijuana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Virus Del Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Virus Del Amor di Los Tucanes de Tijuana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El día que te conocí
Me enamore profundamente
Sentí algo dentro de mí
Que no se puede decir pero se siente

Entraste a mi corazón sin
Peros ni precaución
Y por la puerta de frente

No pude decir que no
Todo de ti me gusto
Y desde entonces mi amor
Traigo este virus tan fuerte

Traigo el virus del amor
Necesito tu calor
Eres tú mi salvación
Ay mi amor cuanto te quiero

Para mi eres lo mejor
No me dejes por favor
Traigo el virus del amor
Y sin tus besos me muero

(se repite 2 veces)

Sentiti come una star cantando la canzone Virus Del Amor di Los Tucanes de Tijuana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Virus Del Amor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Virus Del Amor di Los Tucanes de Tijuana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Virus Del Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Virus Del Amor di Los Tucanes de Tijuana.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Virus Del Amor di Los Tucanes de Tijuana.