Testo di ' Laguna ' di Lótus Áurea

Laguna è una canzone di Lótus Áurea il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Laguna di Lótus Áurea, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Laguna ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Laguna di Lótus Áurea? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mergulhei na lagoa da existência
Não se sabe
O porquê de estar vivo

Pairando sobre o desconhecido
Onde todos os olhares
Se parecem perdidos
E o medo está presente

Cada um se afoga do seu jeito
Na ilusão do mundo que se está preso

A cada mergulho
Uma metamorfose acontece
Nem um homem que mergulhe
Intacto permanece

Me dê um motivo
Para continuar jogando o melhor de mim ao vento
E no final estar sozinho
Por dentro

Play Escuchar " Laguna " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Laguna è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Laguna di Lótus Áurea, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Laguna è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Laguna di Lótus Áurea sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lótus Áurea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Laguna ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Laguna nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Laguna di Lótus Áurea.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Laguna di Lótus Áurea.