Testo di 'Nobody Knows The Trouble I've Seen' di Louis Armstrong

Vuoi conoscere il testo di Nobody Knows The Trouble I've Seen di Louis Armstrong? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nobody Knows The Trouble I've Seen che stavi cercando.

{verse 1)
Nobody knows the trouble I've seen
Nobody knows but Jesus
Nobody knows the trouble I've seen
Glory Hallelujah
-repeat verse-

Sometimes I'm up and sometimes I'm down
Yes lord, you know sometimes I'm almost to the ground
O yes, Lord, still
-verse 1-

You got here before I do
O yes Lord, don't forget to tell all my friends I'm coming too

O yes Lord, still
-verse 1-

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nobody Knows The Trouble I've Seen di Louis Armstrong.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nobody Knows The Trouble I've Seen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nobody Knows The Trouble I've Seen di Louis Armstrong, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nobody Knows The Trouble I've Seen di Louis Armstrong, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nobody Knows The Trouble I've Seen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nobody Knows The Trouble I've Seen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nobody Knows The Trouble I've Seen? Avere a portata di mano il testo della canzone Nobody Knows The Trouble I've Seen di Louis Armstrong può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nobody Knows The Trouble I've Seen di Louis Armstrong, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.