Solenzara è una canzone di Louis Bertignac il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Solenzara? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Solenzara di Louis Bertignac? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quandu pensu à solenzara
Ch'aghju lasciatu quallà
Una nostalgia amara
Cum'un sonu di ghitarra
U core face trimà
Rivegu li pescadori
Riturnendu da piscà
C'hè centumila culori
Da fà scimì li pittori
Chi nùn li ponu fissà
A solenzara
O! Chi dolce felicità
A solenzara
Più bè ùn si pò stà
E l'alba misteriosa
Quand'ella si dev'alzà
Tantu bella è luminosa
Chi mi pare una sposa
Tuttu face luccicà
E la stella matuttina
Sempre mi vole aspettà
Quand'à mio vela latina
Cum'un acula marina
Nant’u mare si ne và
Una barca nantu à rena
Chi nùn pò più navigà
M'ha cunfidatu a so pena
D'un pudè rompe a catena
Per andà in altu mar'
Ma quandu soffia a timpesta
Pronta à tuttu sprufundà
Per a vecchja barca hè festa
Hè finita la so siesta
Li pare di navigà
Otras canciones de Louis Bertignac
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Solenzara di Louis Bertignac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Solenzara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Solenzara è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Solenzara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Solenzara? Avere a portata di mano il testo della canzone Solenzara di Louis Bertignac può risolvere molte dispute, e lo speriamo.