Se hai cercato a lungo il testo della canzone Malandrinha di Lourenço e Lourival, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Marquei encontro com a minha namorada
La na pracinha bem pertinho da capela
Levei um ramo de floriznha cor-de-rosa
Pra lhe ofertar na hora de falar com ela
O nosso encontro foi marcado pras dez horas
Eu esperei até quinze pra o meio dia
Fiquei com raiva joguei as florzinhas fora
Ao perceber que meu bem não aparecia
Vou procura marcar encontro novamente
Quero falar com ela ainda esse ano
Vou implorar só pra ver se dessa vez
A malandrinha não vai mais me dar o cano
Otras canciones de Lourenço e Lourival
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Malandrinha di Lourenço e Lourival.
Sapere cosa dice il testo di Malandrinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Malandrinha di Lourenço e Lourival sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Malandrinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Malandrinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Malandrinha di Lourenço e Lourival può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Lourenço e Lourival, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Malandrinha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Malandrinha nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Malandrinha di Lourenço e Lourival, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Malandrinha di Lourenço e Lourival.