Testo di 'Manchas do Passado' di Lourenço e Lourival

Vuoi conoscere il testo di Manchas do Passado di Lourenço e Lourival? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Manchas do Passado? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Manchas do Passado di Lourenço e Lourival? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Dezoito horas o dia está terminando
Naquela igreja enfeitada tudo terminou
Vendo ela saindo com outro casada
O meu castelo de sonhos desmoronou

Não me conformo que ela foi tão volúvel
Tanto que não poderia ser
Porque entre nós houve um romance
Tão grande que não tem jeito de esconder

A nossa história não foi registrada
No grande diário que tenho guardado
Só ficou marcado no lençol da vida
Pequeninas manchas do nosso passado

Sapere cosa dice il testo di Manchas do Passado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Manchas do Passado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Manchas do Passado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Manchas do Passado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Manchas do Passado? Avere a portata di mano il testo della canzone Manchas do Passado di Lourenço e Lourival può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lourenço e Lourival, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Manchas do Passado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Manchas do Passado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Manchas do Passado di Lourenço e Lourival.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Manchas do Passado di Lourenço e Lourival.