Testo di 'Vingt cinq ans d'amour' di Louvain Michel

Vuoi conoscere il testo di Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vingt cinq ans d'amour che stavi cercando.

Adori la canzone Vingt cinq ans d'amour? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

{Refrain:}25 ans d'amour, entre vous et moi25 ans d'amour, ça ne s'oublie pasComme au premier jour, c'est le même accord25 ans d'amour et l'on s'aime encoreQui aurait cru à notre histoireLe jour où l'on s'est rencontrésSi la fidélité est rareNous on ne s'est jamais trompéOn a connu quelques oragesDes conflits de générationChaque fois nos cœurs restaient sagesEt tout finissait en chanson{au Refrain}C'est un conte extraordinaireUn quart de siècle de bonheurEt si je pouvais tout refaireJe le referais de bon cœurDepuis mes débuts à la scèneJ'ai fait rimer tous vos prénomsAvec nos mains faisons la chaîneEt chantons tous à l'unisson{au Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel.

Sapere cosa dice il testo di Vingt cinq ans d'amour ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vingt cinq ans d'amour è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vingt cinq ans d'amour di Louvain Michel.