Testo di 'Natureza Dela' di Luan Carbonari

Natureza Dela è una canzone di Luan Carbonari il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vejo a beleza dela quando fui à bela natureza e vi
Que a luz do sol reflete como os olhos dela se fazem em mim
E seu corpo é como as ondas que me puxam todas a perto de ti
Seu perfume é tipo flores atraindo amores que não tem um fim

Cachoeiras nos cabelos caem sobre os lábios se fazem rosar
As cordas são como galhos com ninhos de pássaros feitos pra cantar
Quando chove pelos olhos procurando colos a tentar sorrir
Mãos de pena delicada retratam nos quadros o que há em ti

Play Escuchar "Natureza Dela" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Natureza Dela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Natureza Dela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natureza Dela di Luan Carbonari sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Natureza Dela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luan Carbonari, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natureza Dela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natureza Dela nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Natureza Dela di Luan Carbonari.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Natureza Dela di Luan Carbonari.