Testo di 'Eu Bebo' di Luan e Leomar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Bebo di Luan e Leomar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu bebo bebo bebo pensando nela
E vou bebendo e vou pedindo e vou bebendo
Vou afogando na cerveja
Eu já falei com as paredes
Entrei na arena na festa de americana
Rumo a Goiânia fui atrás dessa mulher
Acredite se quiser isso é pouco pra quem ama

Eu já senti o cheiro dela
Na Fenamilho e na grande expo zebu
Peguei o carro fui parar no Barretão
Levado pela paixão fui beber no Camaru

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Bebo di Luan e Leomar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Bebo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Eu Bebo di Luan e Leomar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Bebo di Luan e Leomar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Bebo? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Bebo di Luan e Leomar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Bebo di Luan e Leomar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Bebo di Luan e Leomar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.