Testo di 'Me Faz Um Vencedor' di Luan Rodrigues

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bendito seja o meu senhor
O meu rochedo que adestrou minhas mãos
Para a batalha

Com meu louvor eu vencerei
E firme não vacilarei
Pois eu sei que tua graça
E paz, ao invocar, me dará

Do alto estende tua mão
E salva-me, não morrerei
Me faz um vencedor
Teu braço forte lança ao chão
O mal, o medo, a treva em mim
Tu és minha proteção

O poderoso que me guarda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Me Faz Um Vencedor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Faz Um Vencedor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Faz Um Vencedor? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Faz Um Vencedor di Luan Rodrigues.