Testo di 'Everest (part. Fernando e Sorocaba)' di Luan Santana

Everest (part. Fernando e Sorocaba) è una canzone di Luan Santana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu vou contar meu segredo
Falar pro mundo inteiro
Tatuar o seu nome
Roubar o seu beijo
Porque eu te amo sem medo

Quer saber
Faço tudo pra te merecer
Quer saber
O impossível é pouco pra você

Vou escalar o Everest com uma mão só
Atravessar um oceano em um barco de papel
Se for preciso eu posso até roubar um avião
Pra te levar pro céu

Eu corro a 120 com um carro na contramão
Eu me lanço ao vento do décimo quinto andar
Aprendo a voar
Para te provar
Que a fé move montanhas
E eu movo o mundo
Pra te amar

Sapere cosa dice il testo di Everest (part. Fernando e Sorocaba) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Everest (part. Fernando e Sorocaba) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Everest (part. Fernando e Sorocaba) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Everest (part. Fernando e Sorocaba) di Luan Santana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Everest (part. Fernando e Sorocaba) di Luan Santana.