Testo di 'Texto de Abertura (Tour 2012)' di Luan Santana

Vuoi conoscere il testo di Texto de Abertura (Tour 2012) di Luan Santana? Sei nel posto giusto.

O vento me trouxe até você
Não foi nada fácil
Mas é preciso lutar pra vencer
A cada passo, a cada desafio novo
Eu me sentia mais forte
Porque o seu amor me conduzia
E o seu sorriso mostrava o caminho
Vem, traga o seu brilho, que eu faço chover estrelas
Traga energia, que eu transformo em calor
Traga seu grito, que eu te dou a canção
Melhores fãs do mundo, a noite chegou
E ela é toda nossa

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Texto de Abertura (Tour 2012) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Texto de Abertura (Tour 2012) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Texto de Abertura (Tour 2012) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Texto de Abertura (Tour 2012) di Luan Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Texto de Abertura (Tour 2012) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luan Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Texto de Abertura (Tour 2012)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Texto de Abertura (Tour 2012) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Texto de Abertura (Tour 2012) di Luan Santana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.