Testo di 'Luz das Estrelas' di Luana Souza

Vuoi conoscere il testo di Luz das Estrelas di Luana Souza? Sei nel posto giusto.

Luz das Estrelas è una canzone di Luana Souza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luz das Estrelas di Luana Souza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Luz das Estrelas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz das Estrelas di Luana Souza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando eu olho nos teus olhos
Vejo a razão do que é o amor
Quando eu toco o seu corpo
Posso sentir o seu coração.

Se vejo você passar
Sinto meu coração disparar
E quando está do meu lado,
Sinto que o meu mundo vai parar.

Você tem palavras secretas
Que quando são ditas me faz pirar.
E no seu corpo há uma atração
Que não permite nunca nos separar.

E ao olhar pro céu já posso ver
Que o brilho das estrelas,
Refletem a luz dos seus olhos
E não me deixa olhar pra outro lugar.

Sentiti come una star cantando la canzone Luz das Estrelas di Luana Souza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz das Estrelas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luz das Estrelas di Luana Souza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luana Souza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Luz das Estrelas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Luz das Estrelas nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Luz das Estrelas di Luana Souza.