Testo di 'Só Mais Um Pedido' di Luanzinho Moraes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olhando pro teto e pensando
E eu fico imaginando onde você está
Um copo de whisky com gelo
E só tenho o meu travesseiro pra abraçar
Então me diz aí como é que tá
Se a gente vai correndo se encontrar em algum lugar
Então me diz aí como é que tá
Mata aula dessa faculdade que eu tô com vontade

E só mais um pedido, vem me encontrar
Pra gente fazer nanana nanana
No seu ouvido eu vou cochichar
Como é que eu faço nanana nanana
Até de madrugada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Só Mais Um Pedido ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Só Mais Um Pedido perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Só Mais Um Pedido di Luanzinho Moraes.