Testo di 'Espiral' di Luar na Lubre

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espiral di Luar na Lubre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espiral? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espiral di Luar na Lubre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Onde vas ti indo, querida doncela?
Vou buscar leite señor, dixo ela
Dúas rosas roxas, dous ollos negros
Cheíños de barro, señor atópeme

Podo ir contigo, querida doncela?
Si, si o desexo señor, dixo ela
Dúas rosas roxas, dous ollos negros
Cheíños de barro, señor atópeme

Cal é a túa dote, querida doncela?
É como ti me ves señor, dixo ela
Dúas rosas roxas, dous ollos negros
Cheíños de barro, señor atópeme
Contigo no me caso querida doncela
No me preguntes más, señor dixo ela
Duas rosas roxas, dous ollos negros
Cheiños de barro, señor atópeme

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espiral è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Espiral di Luar na Lubre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espiral era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espiral di Luar na Lubre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espiral di Luar na Lubre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espiral di Luar na Lubre.