Testo di 'Batom Vermelho' di Luara Maysa

Vuoi conoscere il testo di Batom Vermelho di Luara Maysa? Sei nel posto giusto.

Eu voltei muito cansada
Estou muito abalada
Cansei de sofrer
Eu tento ficar na minha
Mas ele vem e crítica
Pra se aparecer
Na hora fiquei bolada
Na hora fiquei pra baixo
Tentei me esconder
Mas aí, cheguei em casa
Fiz a minha oração
Para fortalecer

Pois eu decidir, não ter mais medo de você
E eu decidir que nada pode me deter

Me levanto, olho no espelho
Arrumo o meu cabelo,passo um batom vermelho
Me alegro de novo
Ninguém vai me derrubar
Nem me magoar
Eu vim pra ganhar o jogo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Batom Vermelho di Luara Maysa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Batom Vermelho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Batom Vermelho di Luara Maysa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Batom Vermelho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Batom Vermelho? Avere a portata di mano il testo della canzone Batom Vermelho di Luara Maysa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luara Maysa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Batom Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Batom Vermelho nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Batom Vermelho di Luara Maysa.