Testo di 'Spiat kurgany tiomnye' di Lube

Vuoi conoscere il testo di Spiat kurgany tiomnye di Lube? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Spiat kurgany tiomnye di Lube, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Spiat kurgany tiomnye,
Solntsem opalionnye.
I tumany belye
Khodiat cheredoj.
Cherez reki shumnye
I polia zelionye
Vyshel v step' donetskuiu paren' molodoj.

Tam na shakhte ugol'noj
Paren'ka primetili,
Ruku druzhby podali,
Poveli s soboj.
Devushki prigozhie
Tikhoj pesnej vstretili,
I v zaboj otpravilsia paren' molodoj.

Dni raboty zharkie,
Na boi pokhozhie,
V zhizni parnia sdelali
Povorot krutoj.
Na rabotu slavnuiu,
Na dela khoroshie
Vyshel v step' donetskuiu
Paren' molodoj.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Spiat kurgany tiomnye di Lube.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Spiat kurgany tiomnye di Lube, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Spiat kurgany tiomnye era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Spiat kurgany tiomnye di Lube, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Spiat kurgany tiomnye è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spiat kurgany tiomnye di Lube sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lube, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Spiat kurgany tiomnye... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Spiat kurgany tiomnye nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Spiat kurgany tiomnye di Lube, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.