Tem, Mas Tá Em Falta è una canzone di Lucas Adon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tem, Mas Tá Em Falta di Lucas Adon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Desculpe-me, eu te amo
Por favor não me odeie tanto
Por eu ter um lugar onde cair morto
Eu que escolho
O que um outro escolheu para mim
Que tudo em nós é imposto
É mentira sendo assim
Eu vou, não tenho muito mais o que perder
Tem, mas tá em falta meu bem
Eu te dou alta pra comprar
E beber o que você quiser
Pois há de ser meu bem, tudo da lei
Meu bem
Mude-me mas não se mude
Nenhuma vírgula está fora do lugar
Crie dragões, texugos, mas não expectativas
Fé é ter certeza que não importa o que aconteça
Tudo está certo e de perto todo louco é um tanto médico
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tem, Mas Tá Em Falta di Lucas Adon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tem, Mas Tá Em Falta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tem, Mas Tá Em Falta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tem, Mas Tá Em Falta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Lucas Adon, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tem, Mas Tá Em Falta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tem, Mas Tá Em Falta nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tem, Mas Tá Em Falta di Lucas Adon.