Testo di ' Tô de Férias ' di Lucas Brito e Fabiana

Tô de Férias è una canzone di Lucas Brito e Fabiana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Você me esnobou me passou pra trás
Só se aproveitava e não queria nada mais.
Você pisou na bola e não tem correção,
Agora eu falo sério e dou tchau pra essa paixão.

Te desejo em dobro o que me fez
Agora pode chorar que é minha vez!

[refrão 4x]

To de férias de você, ja se foi janeiro,
E pra você só volto em 31 de fevereiro.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tô de Férias di Lucas Brito e Fabiana.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô de Férias di Lucas Brito e Fabiana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tô de Férias era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tô de Férias di Lucas Brito e Fabiana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô de Férias è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Lucas Brito e Fabiana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tô de Férias ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tô de Férias nell'album.