Testo di 'Girassol Escrito' di Lucas Cupertino

Girassol Escrito è una canzone di Lucas Cupertino il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Girassol Escrito di Lucas Cupertino, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Girassol Escrito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Girassol Escrito di Lucas Cupertino? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu fico com o que sobrou do tempo
E tento te dizer em silêncio quanto tempo já passou

E eu aqui fazendo extra-hora
Assim meio ao contrário
Imagina o estrago que teu rosto me causou

E agora não vá embora
E nem cruze essa porta
Que eu não sei me despedir

Mas pode ser que tu entenda
O que foi dito
Tipo um girassol escrito
Pra você dizer que sim

Amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Girassol Escrito è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Girassol Escrito di Lucas Cupertino, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Girassol Escrito di Lucas Cupertino, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Lucas Cupertino, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Girassol Escrito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Girassol Escrito nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Girassol Escrito di Lucas Cupertino.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Girassol Escrito di Lucas Cupertino.