Testo di 'Abre o Mar' di Lucas Garcias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Abre o Mar che stavi cercando.

Senhor me tira do Egito
Como o senhor mandou Moisés salvar aquele povo
O povo de Israel, do rei Faraó
Mas Senhor logo a frente tem um grande mar
E eu não consigo atravessar, então so me resta clamar
E pedir Senhor abre o mar, abre o mar, abre o mar Senhor
Está tão difícil pra mim, abre o mar Senhor
Faraó está atrás de mim, abre o mar Senhor
Para mim poder passar, abre o mar Senhor, pra do outro lado eu cantar

Play Escuchar "Abre o Mar" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abre o Mar di Lucas Garcias.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abre o Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abre o Mar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abre o Mar di Lucas Garcias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abre o Mar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abre o Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone Abre o Mar di Lucas Garcias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lucas Garcias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abre o Mar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abre o Mar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abre o Mar di Lucas Garcias.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abre o Mar di Lucas Garcias.