Testo di 'Não Nos Cabe Saber' di Lucas Mar

Vuoi conoscere il testo di Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar? Sei nel posto giusto.

A porta do seu quarto nunca perde o verniz
Foi o tempo que quis ou o cuidado?

Todo dia o dia acorda com o mar salgado
Será lei do universo ou o acaso?

Cidade acesa é hora de pensar
Sentido ausente, fácil de parar

Mas vê
Depois voltar é complicado

Pode crer de repente a gente acorda
Acha essas perguntas tortas de vez

Talvez seja só sair da rota
Certo de que o amanhã terá manhã

E depois não nos cabe saber

Na noite o frio assola
O chão esfria a sola do sapato

Na sala o carvão queima
Mas pra quê fugir do frio?

Se na manhã o sol clareia
Corre apaga a lareira

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Nos Cabe Saber? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lucas Mar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Nos Cabe Saber... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Nos Cabe Saber nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Nos Cabe Saber di Lucas Mar.