Testo di 'A Não Moça (part. João Carreiro)' di Lucas Reis & Thácio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Não Moça (part. João Carreiro) di Lucas Reis & Thácio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Não Moça (part. João Carreiro)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Não Moça (part. João Carreiro) di Lucas Reis & Thácio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A não moça
Tem dó sô
O seu desprezo me deu rasteira
Me baquiou

A não moça
Tem dó trem
Sem os seus carin tô judiadin
Se você vortar piso miudin
Só não diz pra mim que você não vem

Tô comendo o pão
Que o diabo amassou
O meu peito veio
Não aguentou sua despedida

Tô desgovernado
Perdi o prumo
Sem seu amor
Muié eu assumo to sem saída

Diante docê
Vô dizer procê
Que eu quero cê o amor da sua vida
Já me arrependi de todas as cagadas
As minhas fugidas de madrugada
Vem me tirar dessa pindaíba

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Não Moça (part. João Carreiro) di Lucas Reis & Thácio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Não Moça (part. João Carreiro) di Lucas Reis & Thácio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Não Moça (part. João Carreiro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Não Moça (part. João Carreiro) di Lucas Reis & Thácio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Não Moça (part. João Carreiro) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.