Testo di 'Repetiria' di Lucas Sturzeneker

Repetiria è una canzone di Lucas Sturzeneker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Repetiria di Lucas Sturzeneker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Repetiria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Repetiria di Lucas Sturzeneker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Poucas flores no jardim
Espero que sobre alguma para mim
Sinto aroma em todo lugar
A natureza e sempre linda

Aquilo que e bonito e para se olhar
Assim mal posso perceber o tempo passar
Eu quero estender minha mão pra cima
E aclamar por tudo de lindo que há

Se eu voltasse ao passado eu repetiria repetiria tudo aquilo que fiz e que fui eu repetiria, repetiria tudo aquilo que fiz e que fui eu repetiria, repetiria tudo aquilo que fiz e que fui

Os livros e os cds exprimem valor e grande emoção
Com eles viajo, para um planeta de sensação
Em tudo há seu hemisfério lindo e capaz
De levar você a vôos distantes de muita vida
Sempre enxergo, o amanhecer, com o sol brilhando na minha porta


So na viagem huuuu

Play Escuchar "Repetiria" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Lucas Sturzeneker

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Repetiria di Lucas Sturzeneker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Repetiria di Lucas Sturzeneker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Lucas Sturzeneker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Repetiria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Repetiria nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Repetiria di Lucas Sturzeneker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Repetiria di Lucas Sturzeneker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.