Testo di 'Ella Es La Tormenta' di Lucia Gil

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ella Es La Tormenta di Lucia Gil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ella Es La Tormenta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ella Es La Tormenta di Lucia Gil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cuando prometes que te quedas
Conmigo otra vez

Cuando pensaba que tenia
El mundo en mis pies
Viene ella

Y se lo lleva
Sabe que he notado que me mira
Raro
Y a pesar de eso me sigue mirando

Quien es ella?

Que es lo que intenta?
Y ahora que voy hacer no puedo
Competir con la tormenta

Si solo soy dos gotas de agua
Me siento tan pequeña

Y ahora que voy a hacer
Si en este puzzle faltan mas de mil pienzas
Y la primera es saber

Quien es ella?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ella Es La Tormenta di Lucia Gil.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ella Es La Tormenta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ella Es La Tormenta di Lucia Gil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ella Es La Tormenta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ella Es La Tormenta di Lucia Gil.