Testo di 'Atada a nada' di Lucia Mendez

Atada a nada è una canzone di Lucia Mendez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nunca se que hacer
cuando manda el corazon
y aunque lleve las de perder
me entrego a quien
no merece mi amor

No me hiciste ver
cosas que no son
menos mal que me di cuenta
que tu mundo era de carton


No ce como pude
escapar de tus murayas
no ce ni como supe
ganarte la batalla

No se ni como estuve
atada a nada
negando hasta la mirada
a quien me ama
a pesar de ti
a pesar de ti

A pesar de ti
en sus brazos encontre
mi hogar
en sus carinos
la paz
y sus besos verdad

No me jusguez mas
cualquiera en mi sitio
hubiera hecho igual
guardare de ti lo mejor
lo unico que queda
de aquellas noches de amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Atada a nada di Lucia Mendez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Atada a nada di Lucia Mendez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Atada a nada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Atada a nada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Atada a nada? Avere a portata di mano il testo della canzone Atada a nada di Lucia Mendez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Atada a nada di Lucia Mendez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Atada a nada di Lucia Mendez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.