Testo di 'Cantaria Toda a Noite' di Lúcia Moniz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cantaria Toda a Noite che stavi cercando.

Cantaria Toda a Noite è una canzone di Lúcia Moniz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Estou a dois palmos do azul
Os olhos que ferem com a luz
Se já é tarde sorri
Como se cedo se tornasse

Sempre que sentas ao pé
Um olhar que traz timidez
Sinto no ar essa paz
Como se um sonho se tornasse

Cantaria toda a noite
Se soubesse que me olhavas
Cantaria toda a noite
Só p'ra estar onde tu estavas

Deixo-me estar a teu lado
Longe de quem não me vê
Fico a sonhar acordado
Como se o tempo não passasse

Estou a dois palmos do azul
Os olhos que ferem com a luz
Se já é tarde sorri
Como se cedo se tornasse

Sapere cosa dice il testo di Cantaria Toda a Noite ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantaria Toda a Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cantaria Toda a Noite di Lúcia Moniz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantaria Toda a Noite di Lúcia Moniz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Lúcia Moniz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantaria Toda a Noite... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantaria Toda a Noite nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cantaria Toda a Noite di Lúcia Moniz.