Testo di 'Onze Horas' di Luciana Savina

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Onze Horas di Luciana Savina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Onze Horas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Onze Horas di Luciana Savina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sao quase onze horas
Quase que choveu
Caiu dois ou um
Pingo breve
Aqui nunca caiu neve

Deixo um disco antigo na vitrola
Ouço tudo picadinho
Chego na janela de grade dada
Ouço o som do passarinho
Cedinho cedinho cedinho
Mas nao tao cedo

Sao quase onze horas
Raiz onze horas
Um mais um é dois
Passo a passo
Vou te encontrar danubio azul

Valsa voa voa
Leve voadora
De dançar um com um
Onze flores amarelas
Um mais um
Juntos amarelo sol
Cedinho cedinho cedinho
Onze horas

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Onze Horas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Onze Horas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Onze Horas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Onze Horas? Avere a portata di mano il testo della canzone Onze Horas di Luciana Savina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luciana Savina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Onze Horas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Onze Horas nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Onze Horas di Luciana Savina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Onze Horas di Luciana Savina.