Testo di 'Acolhe Minha Alma' di Luciane Nardi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Acolhe Minha Alma che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Acolhe Minha Alma di Luciane Nardi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Acolhe Minha Alma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Acolhe Minha Alma di Luciane Nardi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Acolhe minha alma
Afague o meu ego
Supere meus defeitos
Desarruma todo o resto sem pudor

Liberta minha mente das coisas mais comuns
Me tire das roubadas
Ciladas
Tentações

Sacode a minha calma
Provoque esse meu jeito
Virando pelo avesso
Desacertos no amor
Me queira por inteiro
Metade não preciso
Aceite as diferenças
E as verdades no que eu digo

Aproveita pra quebrar os ponteiros
Cheiro erótico no cinzeiro
No apagão deste momento vale tudo
E muito mais

Um mundo e meio
Inteiro para nós dois

Sapere cosa dice il testo di Acolhe Minha Alma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Acolhe Minha Alma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Acolhe Minha Alma di Luciane Nardi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Acolhe Minha Alma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luciane Nardi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Acolhe Minha Alma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Acolhe Minha Alma nell'album.