Testo di 'Haverá Luar' di Luciane Nardi

Haverá Luar è una canzone di Luciane Nardi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tento não me preocupar
Se a vida leva, ela põe no lugar
E brilha o Sol
Faz meu rosto acordar sem medo

Deixo o tempo revelar
O que parece, também pode enganar
Caminho ao Sol sem me preocupar
Mantendo os pés no chão
Enquanto a vida mantém segredo

Abro a porta e deixo entrar
O lado novo e bom, que a vida mostrar
Manhã de Sol
Chuvas de verão
Refletem toda a paz porque à noite

Haverá luar

Abro a porta e deixo entrar
O lado novo e bom, que a vida mostrar
Manhã de Sol
Chuvas de verão
Refletem toda a paz porque à noite

Haverá luar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Haverá Luar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Haverá Luar di Luciane Nardi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Haverá Luar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Haverá Luar di Luciane Nardi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Haverá Luar? Avere a portata di mano il testo della canzone Haverá Luar di Luciane Nardi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Haverá Luar di Luciane Nardi.