Testo di 'Insônia Pra Sonhar' di Luciano Bilu

Insônia Pra Sonhar è una canzone di Luciano Bilu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Moça, um pouco do teu olhar
vem me tirando o sono
tinha isso pra falar, mas não sabia como

Dorme, se a insônia me procura
planejando te encontrar
na mais fabulosa forma
e vens na cara dura
vens pra despertar
vens pra despertar

Arde os olhos pra entender
porque no amor este sofrer
falas discreto
e eu quase certo que a noite terá fim

E é bom,
insônia pra sonhar é bom
insônia pra sonhar é bom
é o sinal de que o amor chegou

Lembro quando amanheci
pensando em nós dois

Play Escuchar "Insônia Pra Sonhar" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Luciano Bilu

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Insônia Pra Sonhar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Insônia Pra Sonhar di Luciano Bilu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Insônia Pra Sonhar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Insônia Pra Sonhar di Luciano Bilu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Insônia Pra Sonhar di Luciano Bilu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Insônia Pra Sonhar di Luciano Bilu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Insônia Pra Sonhar di Luciano Bilu.