Testo di 'Páginas de vênus' di Luciano Pacco

Páginas de vênus è una canzone di Luciano Pacco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como escrever a nossa história;
Sendo que ela nunca existiu;
Como pensar em felicidade,sendo que só ouve tristeza;
O medo tomou conta dagente, sabemos disfarçar, mais pro dentro o peito arde, porque:
Preferimos nem lembar mais quando lembramos, uma lágrima cai,dos nossos olhos;
O medo de sofrer tudo de novo, nos afasta;
Mais nunca apaga aquilo, que ficou pra sempre,
Eu e você e um grande amor

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Páginas de vênus è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Páginas de vênus di Luciano Pacco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Páginas de vênus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Páginas de vênus di Luciano Pacco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Páginas de vênus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Páginas de vênus? Avere a portata di mano il testo della canzone Páginas de vênus di Luciano Pacco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Páginas de vênus di Luciano Pacco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Páginas de vênus di Luciano Pacco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Páginas de vênus di Luciano Pacco.