Testo di ' Nature boy (Etrange garçon) ' di Lucienne Delyle

Un grand garçon
Aux yeux de charme et de mystère
Et qui dit-on venait de loin
De très loin
D'au-delà des mers

Son beau regard
Etrange et doux
Semblait connaître tout

Puis vers la mer
Il disparut dans les flots verts
Et j'entendis encore de loin
De très loin
L'écho de sa voix

La vérité
Depuis toujours
C'est d'être aimé
Et d'aimer en retour.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nature boy (Etrange garçon) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nature boy (Etrange garçon) di Lucienne Delyle, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nature boy (Etrange garçon) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nature boy (Etrange garçon) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nature boy (Etrange garçon) di Lucienne Delyle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nature boy (Etrange garçon) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Nature boy (Etrange garçon) di Lucienne Delyle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lucienne Delyle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nature boy (Etrange garçon) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nature boy (Etrange garçon) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nature boy (Etrange garçon) di Lucienne Delyle.