Testo di 'Maldita cancela' di Lucio Sanfilippo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maldita cancela di Lucio Sanfilippo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maldita cancela? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maldita cancela di Lucio Sanfilippo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Essa maldita cancela
Devia ser derrubada
Faz uma zoeira danada
Quando alguém passa por ela
Entre o curral e a capela
À porta da minha porta
Escancara a boca torta
Grita,berra e se esgoela
E cada vez que gargalha
A cancela no batente
Eu fico de mãos trementes
Meu coração se escangalha
Pensando que ela volta
Minha estrela, meu morrer
Minha razão de viver
Minha dor, minha revolta.
Como sempre, nunca é ela
Geme a bicha no batente
Meu deus, como passa gente
Nessa maldita cancela
Como passa gente
Nessa maldita cancela

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maldita cancela di Lucio Sanfilippo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maldita cancela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maldita cancela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Lucio Sanfilippo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maldita cancela... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maldita cancela nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maldita cancela di Lucio Sanfilippo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maldita cancela di Lucio Sanfilippo.