Testo di 'Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta' di Lucy and The Popsonics

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta che stavi cercando.

Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta è una canzone di Lucy and The Popsonics il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta di Lucy and The Popsonics, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.



Eu vou casar com um cosmonauta
Vestir roupa de prata
E passear na via láctea
Eu vou dar um rolê de vostok
Com minha banda de rock
E fazer um cover do metallica

Fui convidada por krushev
Que queria que eu fizesse
Um doutorado em matemática

Hoje eu vou jantar comida em pó
Na cozinha de um foguete
Comandado pela laika

Uh
Uh
Uh
Uh

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta di Lucy and The Popsonics, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta di Lucy and The Popsonics sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta di Lucy and The Popsonics.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta di Lucy and The Popsonics.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vou Casar Com Um Cosmonauta di Lucy and The Popsonics.