Vuoi conoscere il testo di Destrói di Lucy Of Chaos? Sei nel posto giusto.
Destrói è una canzone di Lucy Of Chaos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Como uma lágrima que escorre suavemente
Como a maldade que invade o meu consciente
Nela brota a maldade no meu coração
Que cultiva a minha destruição
Destruição, aniquilação
Quando menos se espera ela te mata
De dentro pra fora
E vai se alimentando da sua alma
Queima, arde, destrói
Queima, arde, destrói
A cada esquina uma salvação
Por aqueles que se dizem meus irmãos
Me apontam o dedo e me crucificam
Mas no reino do céu eles não entraram
Morte súbita grita uma nação
Desespero por uma salvação
Queima, arde, destrói
Queima, arde, destrói
Queima, arde, destrói
Queima, arde, destrói
Queima, arde
Otras canciones de Lucy Of Chaos
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Destrói di Lucy Of Chaos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Destrói di Lucy Of Chaos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Destrói di Lucy Of Chaos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Destrói perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Destrói di Lucy Of Chaos.