Testo di 'Die Bosheit der Menschen' di Ludwig Hirsch

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Die Bosheit der Menschen di Ludwig Hirsch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Die Bosheit der Menschen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Die Bosheit der Menschen di Ludwig Hirsch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Heilig heilig heilig
heilig ist der Herr
Heilig heilig heilig
heilig ist der Herr
Heilig heilig heilig
scheinheilig ist er
Heilig heilig heilig
scheinheilig ist er
Er der nie begonnen
er der immer war
ewig ist und waltet
sein wird immerdar
Hör' sie dir an !rief der Herr zum Teufel

diese bösen Ketzereien!Diese Bestien da unten, sollen nach meinem Ebenbild sein?!Jetzt hör' auf zu lachen, verdammt noch einmal,sag schon, was soll ich tun?!Na, was schon, gütiger Herr, is' doch ganzeinfach - bring' sie um!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Die Bosheit der Menschen di Ludwig Hirsch.

Sapere cosa dice il testo di Die Bosheit der Menschen ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Die Bosheit der Menschen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Die Bosheit der Menschen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Die Bosheit der Menschen? Avere a portata di mano il testo della canzone Die Bosheit der Menschen di Ludwig Hirsch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Die Bosheit der Menschen di Ludwig Hirsch.