Testo di 'Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen' di Lugubrum

Roshoorn vertrappelt
wat het vuur heeft gespaard
verzongen hout
breekbaar als glas
Benige handafdruk
in de aarde gestempeld
Hier lacht niemand mee met
de ratten en raven
Tot aan de horizon weent het gras
lentegrijs
jammert het vlees
ontbindend fris
Tot later, gastheer zonder ogen...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen di Lugubrum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen di Lugubrum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen di Lugubrum.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Waar Het Vuur En De Kraaien Zingen di Lugubrum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.