Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desejos Ocultos di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Desejos Ocultos
Como eu queria sentir novamente,
suas mãos percorrendo o meu corpo,
me levando ao delírio completo,
fazendo-me cometer,
os mais insanos atos que já cometi,
Ah, como eu queria,
Quando me amava me rendia,
com volúpia deixando-me envolver,
nas mais profundas carícias,
Ah, como eu queria,
E nossos corpos cansados,
de tanto procurar,
saciar a fome de amor um do outro,
caídos na mais doce sonolência,
Ah, como eu queria.
Otras canciones de Luigi Matté & Banda Tulipa Negra
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desejos Ocultos di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desejos Ocultos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desejos Ocultos di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desejos Ocultos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Luigi Matté & Banda Tulipa Negra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desejos Ocultos ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desejos Ocultos nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desejos Ocultos di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desejos Ocultos di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra.