Adori la canzone Minha Doce loucura ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Minha Doce loucura di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Minha Doce Loucura
Você tem um olhar ipinitizante,
um sorriso fascinante,
você me seduziu de forma inexplicável,
e agora estou enlouquecido...por você,
Não tenho mais controle dos meus sentidos,
meu olfato quer sentir o teu cheiro,
meu paladar quer provar do teu gosto,
minha audição aprecia o som da tua voz,
Não tenho mais controle dos meus sentidos,
meu tato quer tocar e sentir o teu corpo,
você sabe estou enlouquecido,
esse é o toque que eu quero lhe dar...
daminha doce loucura.
Otras canciones de Luigi Matté & Banda Tulipa Negra
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Minha Doce loucura è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha Doce loucura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha Doce loucura di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha Doce loucura ? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha Doce loucura di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Minha Doce loucura di Luigi Matté & Banda Tulipa Negra.