Vuoi conoscere il testo di Come Mi Vedono Gli Altri di Luigi Tenco? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Come Mi Vedono Gli Altri di Luigi Tenco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vorrei provare ad essere un'altra persona
Per vedere me stesso
Come mi vedono gli altri.
Vorrei sapere qual'è l'impressione che prova chi
Non sa per nulla
Quello che faccio e che sono
Quando cammino
Pensando ai fatti miei
Quando sorrido
Per chiedere qualcosa
La mia paura
È che a vedere me come sono
Io potrei rimanere deluso
La mia paura
È che a vedere me come sono
Io potrei rimanere deluso, rimanere deluso
Otras canciones de Luigi Tenco
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Come Mi Vedono Gli Altri di Luigi Tenco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Come Mi Vedono Gli Altri è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Come Mi Vedono Gli Altri di Luigi Tenco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Come Mi Vedono Gli Altri? Avere a portata di mano il testo della canzone Come Mi Vedono Gli Altri di Luigi Tenco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Come Mi Vedono Gli Altri di Luigi Tenco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.