Testo di 'Che Jazmín' di Luis Alberto del Parana

Che Jazmín è una canzone di Luis Alberto del Parana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Che Jazmín di Luis Alberto del Parana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

nde poty morotîmíre che jazmínpe rohenóiva
ha mamo rohecha hápe hi’âitéva rohêtû
remimbígui pyharérô ñasaindýndie rejoapíva
ha je aipo che angatarânte ko yvy ári nde reju

re hayhúgui opurahéiva kyre'y ha ava ñe’ême
re hayhúgui che ahayhúva paraguay ñane retâ
péina ágâ ndéve háma ro hypýi che ñangekóipe
aniangákena ojupénte tesaráipe japytá

ndehegui ko che arekóma peteî mba’e hepýva
ha oje'ove'y va’erâma che py’águi marôve
pytumby ñane añohápe mborayhu hypyve hára
joavi'û juru pytépe ñame'ê va’ekue ojupe

pe vy’a uperô guare ko che ñe’âgui ndopivéiva
ha amano ha'ára ohóne yvyvýpe chendive
pevarâpa jaipotáne pe mayma ohecharamóva
pevarâpa ñandejára mborayhu chéve ome’ê

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Che Jazmín era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Che Jazmín di Luis Alberto del Parana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Che Jazmín perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luis Alberto del Parana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Che Jazmín... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Che Jazmín nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Che Jazmín di Luis Alberto del Parana.