Testo di 'Cuartetas para un ahorcado' di Luis Alposta

Dicen que fue en el árbol del pasado
donde colgó la soga del recuerdo.
¿Filósofo, poeta, loco o cuerdo?
nos pregunta su sombra desde el muro.

Sólo sé que vistiendo traje oscuro,
ciñó a su cuello el lazo, suavemente,
dejó caer el banco del presente
y le sacó la lengua a su futuro.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cuartetas para un ahorcado di Luis Alposta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cuartetas para un ahorcado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cuartetas para un ahorcado di Luis Alposta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cuartetas para un ahorcado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cuartetas para un ahorcado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cuartetas para un ahorcado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cuartetas para un ahorcado? Avere a portata di mano il testo della canzone Cuartetas para un ahorcado di Luis Alposta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luis Alposta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cuartetas para un ahorcado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cuartetas para un ahorcado nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cuartetas para un ahorcado di Luis Alposta.