Testo di 'De Aquellos Tiempos' di Luis Arrúa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Aquellos Tiempos che stavi cercando.

De Aquellos Tiempos è una canzone di Luis Arrúa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vengo voy caminando
Y va pasando
La vi venir
Vengo siento un silbando
Que va quemado
Su cicatriz
Sueña la pobre negra
De nada es dueña
Que porvenir

Triste la negra
Que va pensando
El pobre negro
Ta trabajando
Sola la negra
Con el negrito
Quedan juntitos
Mas calentitos

Siente dolor la negra
Dolor al cuerpo
Y al corazón
Triste de aquella idea
Que el diablo blanco
La fecundo
Solo sienten los negros
De aquellos tiempos
Dolor al cuerpo
Y al corazón

Triste la negra

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Aquellos Tiempos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Aquellos Tiempos di Luis Arrúa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De Aquellos Tiempos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Aquellos Tiempos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Aquellos Tiempos? Avere a portata di mano il testo della canzone De Aquellos Tiempos di Luis Arrúa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Aquellos Tiempos di Luis Arrúa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Aquellos Tiempos di Luis Arrúa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Aquellos Tiempos di Luis Arrúa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.