Testo di 'En Otros Años' di Luis Arrúa

En Otros Años è una canzone di Luis Arrúa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tener que esperar el día para mirarte
Y a lo sumo tocar tus manos
Planear un encuentro a escondidas
Organizado por cartas, o algún papel de
Notas. Soñarte despierto pensarte a
Distancia, con impaciente anhelo
Esperar años para lo intimo; sin dudar sin
Fracasar a lo prometido. Que distinto a lo
De ahora, con todo para para expresar, sin
Desmenuzar una nota en sostenido
No estoy contra el nuevo tiempo, ni me
Planto en desacuerdo, pero me gusta
Soñarlo, imaginarlo y mas a un, vivirlo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di En Otros Años è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone En Otros Años era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di En Otros Años è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di En Otros Años perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Luis Arrúa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone En Otros Años... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone En Otros Años nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone En Otros Años di Luis Arrúa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come En Otros Años di Luis Arrúa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come En Otros Años di Luis Arrúa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone En Otros Años di Luis Arrúa.