Testo di 'Locura' di Luis Arrúa

Adori la canzone Locura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Locura di Luis Arrúa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Comenzó a vivir en la locura
Que sus escasos recursos
Le brindaba; por no tener
La dicha, que nace en la casualidad
De la bendita suerte
No era lo malo; pero requería el sacrificio
Del amor que no se elije
Soportar algún dedo que escarbara en la
Herida. Y comenzó la locura
Curiosa y obligada pero de un propio juicio
Y una propia decisión
Porque en si, siempre somos responsables
De tal loca locura; y tal locura loca

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Locura di Luis Arrúa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Locura di Luis Arrúa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Luis Arrúa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Locura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Locura nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Locura di Luis Arrúa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Locura di Luis Arrúa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Locura di Luis Arrúa.