Testo di 'Carnaval do Prazer' di Luis Carlinhos

Vuoi conoscere il testo di Carnaval do Prazer di Luis Carlinhos? Sei nel posto giusto.

Carnaval do Prazer è una canzone di Luis Carlinhos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Deixei você ir
Deixei você partir
Meu coração em mil pedaços

Depois ainda vi
Você se confundir
Na multidão em novos laços

A noite apareceu
O ritmo mudou
E cada um seguiu seus passos

Pensava que era eu
Mas vi que era você
Quem desejava outros braços

Vi você
Descer pelo ralo
Passar no gargalo
Brincar pra valer

Vi você
Viver tudo isso
Com o compromisso
De me esquecer

Foi esse o fio da navalha que cortou
O cordão que me ligava a você
Isolando entre nós
O carnaval do prazer

Sapere cosa dice il testo di Carnaval do Prazer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Carnaval do Prazer di Luis Carlinhos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carnaval do Prazer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carnaval do Prazer? Avere a portata di mano il testo della canzone Carnaval do Prazer di Luis Carlinhos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Luis Carlinhos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carnaval do Prazer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carnaval do Prazer nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carnaval do Prazer di Luis Carlinhos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carnaval do Prazer di Luis Carlinhos.