Testo di 'Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané' di Luis Carlos Borges

Adori la canzone Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané di Luis Carlos Borges? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me hijo me há pedido un chamamé
Y yo quise saber porque razon
Un niño con apenas nueve años
Ya suelle hacerse duende de cancion
(Me hijo me há pedido un chamamé
Y dijo que le gusta un sapukay
Y sufre quando escucha un acordeon
Porque su corazon quiere volar
Fijate hijo el chamamé no és solamente una cancion
Es una luz que alumbra noches em tu corazon
Viene del pueblo vive em el rio brilla em la luna de los tapé
Gracias a diós... Hijo hay chamamé)
El chamamé nació y tiene sonido
En cada rancho de my taragui
Espírito que habita los sonidos
Perdidos de la tribo guarany

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané di Luis Carlos Borges, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané di Luis Carlos Borges, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Luis Carlos Borges, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané di Luis Carlos Borges, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Hijo Me Ha Pedido Un Chamané di Luis Carlos Borges.